Per contattarci

sito: www.oratorioinretespilimbergo.org
e-mail: oratoriospilimbergo@gmail.com

mercoledì 10 aprile 2013

ISCRIZIONI ALLA G.M.G. 2013 A SOTTOMARINA DI VENEZIA 27-28 LUGLIO 2013



Sono aperte le ISCRIZIONI per:

IO, TE E RIO
SOTTOMARINA DI VENEZIA 27-28 LUGLIO 2013

 

Un evento per i giovani dai 17 anni in su della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Spilimbergo, di tutta la Forania e che coinvolgerà tutta la Diocesi di Concordia-Pordenone.
Saranno due giorni ricchi di appuntamenti, di condivisione da vivere e sentire insieme a tantissimi altri giovani del Nordest.

 
 
♦ ♦ ♦ LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 28 APRILE 2013 ♦ ♦ ♦ 
Per iscriversi contattare don Francesco al numero 3408118660


QUOTA € 50 COMPRENDE:
viaggio + partecipazione evento + kit del pellegrino + 1 colazione + 1 pranzo + 1 cena 


PROGRAMMA:
Sabato 27 luglio, dopo l’accoglienza alle prime ore dell’alba, nella centralissima Piazza Vigo, i gruppi inizieranno le attività della mattinata nella magnifica cornice del centro storico di Chioggia. Sarà possibile partecipare alle catechesi, che si svolgeranno nelle numerose chiese, affacciate lungo il Corso del Popolo.
In sintonia con la GMG di Rio, il tema scelto per la riflessione è: “Andate e fate discepoli tutti i popoli” (Matteo 28,19).
Nel primo pomeriggio la vivace marea colorata si sposterà nella spiaggia di Sottomarina in zona diga, dove saranno allestiti laboratori creativi e attività sportive. In serata sul palco si alterneranno spettacoli e testimonianze. Una “Grande Veglia” prenderà il via all’imbrunire.
Nella notte ci sarà un collegamento diretto con Rio de Janeiro per partecipare alla Veglia presieduta dal Papa. La nottata si trascorrerà sulla spiaggia in riva al mare.
Domenica 28 luglio sarà celebrata la Messa sul palco allestito vicino alla diga di Sottomarina e poi sole e divertimento sulla spiaggia.


Sito web: http://www.gmgveneto2013.it
Facebook: Io, te e Rio - JMJ 2013
 

Nessun commento:

Posta un commento